REGISTRAZIONE DOMINI .HK

Perchè registrare un dominio .HK?

Hong Kong FerryUn dominio registrato con l'estensione .HK è consigliato a tutti i siti web e agli operatori che hanno a che fare con la realtà di Hong Kong, per meglio identificare geograficamente la loro collocazione online, ed è inoltre un ottimo strumento di Brand protection, per opportuna protezione dei propri nomi e marchi di business. E' possibile registrare a tuo nome, o a quello della tua società, un nome a dominio di Hong Kong (.HK): questo può essere poi reindirizzato al tuo sito ufficiale italiano o in inglese, o ad una pagina in lingua sviluppata appositamente per il mercato cinese. La nostra società si occupa della fornitura di questo servizio. Contattaci qui.

Come e dove registrare un dominio .HK

La nostra società si occupa della fornitura di questo servizio. Offriamo registrazione e mantenimento del dominio .HK, incluso nel prezzo c'è anche il servizio di gestione ordinaria del dominio: DNS, zone file, aggiornamento dati amministrativi (contact change, owner). Sempre incluso nel prezzo c'è disponibile il servizio "privacy", che maschera i dati personali (normalmente pubblici) dell'intestatario del dominio a favore di una maggiore privacy. Parte del pacchetto offerto è anche il servizio di customer care, che offriamo per email e text/audio/video chat (Skype).
 
In aggiunta a tutto questo, offriamo a costi ragionevoli ulteriori servizi collegati come email o hosting del sito, sviluppo e ottimizzazione sito in cinese, traduzioni professionali etc.
 
Contattaci se sei interessato.

Tempi di registrazione dominio .HK

Il tempo medio di registrazione del dominio .HK è di circa 24/48 ore. Complessivamente, la nostra società è in grado di completare la fornitura di questo servizio in massimo 5 giorni lavorativi. Contattaci se sei interessato.

Regole di registrazione dominio .HK

  • Il dominio .HK deve essere compreso tra i 2 ed i 63 caratteri. Caratteri accettati: "a-z", "0-9", e "-" non come primo o ultimo carattere. I nomi "bank" e "insurance" non devono essere utilizzati.
  • Le estensioni registrabili sono .HK e .COM.HK.
  • Per registrare il dominio .HK non è necessario essere residenti a Hong Kong.
  • Possono essere registrati domini con l'estensione .HK sia da aziende che da privati.
  • All'atto della registrazione del dominio .HK viene richiesto il numero di passaporto dell'Admin-c o dell'intestatario del dominio.
  • L'estensione .COM.HK è riservata alle entità che hanno una presenza locale nel paese e che possono dimostrarla producendo o un certificato di registrazione (Business Registration Certificate emesso dall'ufficio IRD Inland Revenue Department) ogni anno che desiderano registrare o rinnovare il dominio .COM.HK, oppure una copia del Certificate of Registration of Overseas Company.
  • Meno restrittivo è il dominio .HK che si rivolge ai soggetti stranieri. Se è una società a intestarsi il dominio, serve comunque dichiarare sotto la propria responsabilità che si è un soggetto regolarmente costituito, producendo - per esempio - un certificato di iscrizione alla Camera di Commercio del proprio paese da cui si possa evincere il numero di registrazione.
  • Le operazioni di gestione del dominio come trasferimento, aggiornamento dei dati, etc, sono a pagamento.

Trasferimento di dominio .HK

Il trasferimento dei domini .HK presso altro mantainer o registrar può avvenire solo dopo 60 giorni dalla data di registrazione dello stesso.

 

Hong Kong Tram Registra il tuo dominio .HK, con la garanzia che nessun altro utilizzi il tuo nome per pubblicizzare i suoi prodotti in concorrenza con i tuoi, oppure, caso sempre più frequente, che un tuo agente registri il nome e ne faccia un uso improprio.
Contattaci se sei interessato a registrare un dominio .HK, noi di ChinaItaly.info saremo felici di darti una mano, un consiglio.
Dai uno sguardo anche agli altri nostri Servizi online per la Cina.

 

Ipse dixit

Non esiste azienda italiana, piccola, media o grande, per la quale la Cina non presenti l'opportunità di ampliare il proprio business o, in qualche modo, di risparmiare.

da Il Sole 24 Ore

 

Pubblicità

Spacer