HOTEL IN CINA

Ragazza cinese Grazie ai titanici sforzi delle autorità cinesi in questi anni e con l'arrivo dei massicci investimenti delle grandi catene internazionali, è possibile affermare che oggi la Cina dispone di strutture alberghiere tra le migliori del mondo.
 
Pensa che, quando nel 1978 il governo di Pechino decise di riaprire le frontiere al turismo, gli hotel di lusso in Cina erano pressochè inesistenti!

 

Cina Volo+Hotel

 

Motore di ricerca Hotel in Cina

Anche per prenotare Hotel in Cina conviene partire da Internet.
 
Si può prenotare l'albergo in Cina senza ricorrere ad agenzie di viaggi, grazie a un ottimo sito Internet, probabilmente il migliore: Expedia.it.
Si trovano offerte persino da 20-30 euro al giorno in albergo 4 stelle a Pechino, oltre che in qualsiasi altra città cinese. Naturalmente i prezzi sono quelli in vigore per quest’anno.
 
Hotel in CinaE' possibile prenotare un Hotel in Cina prima di partire, per sceglierlo con calma da casa e non avere problemi e noie sul posto; su questo sito si può farlo senza vedersi addebitare alcun costo per la prenotazione, e nessun prelievo dalla carta di credito perchè paghi il soggiorno presso l'hotel stesso. La cancellazione, inoltre, è gratuita, se effettuata nei termini stabiliti dall'hotel. Prezzi più che buoni, il nome Booking.com è una garanzia a livello mondiale.

 

Prenotazione online Hotel in Cina
Lista Hotel in Cina per città

 

Confuso?

Beijing Contattaci, parliamo senza impegno dell'Hotel in Cina che stai cercando.
 
Noi di ChinaItaly.info, se possibile, siamo felici di darti un consiglio, un'idea in più.

 

Savevi che...

Dopo decenni di austerità comunista, Shanghai ha riconquistato il posto che aveva negli anni Venti. Allora la si definiva la Parigi dell'Asia: era l'epoca in cui la ballerina Margot Fonteyn decantava le raffinatezze dell'Astor House Hotel di Shanghai.

 

Pubblicità

Spacer